QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Cultura sabato 21 giugno 2014 ore 07:30

​Progetti scuola, riaperte le iscrizioni all’elenco zonale

Unione, Cred e Società della Salute Valdera hanno prolungato la scadenza al 3 luglio



VALDERA — C’è ancora tempo fino al 3 luglio per iscriversi all’elenco zonale riservato ai soggetti del terzo settore, ai privati e agli operatori individuali che intendono partecipare alle attività delle scuole. Lo ha deciso l’Unione dei Comuni della Valdera, in collaborazione con il Centro Risorse Educative e Didattiche Gianni Rodari e la Società della Salute Valdera, che hanno riaperto i termini per la procedura pubblica per realizzare attività e progetti scolastici a seguito di finanziamenti comunitari, nazionali, regionali o locali.

I soggetti del terzo settore, i privati e gli operatori individuali interessati possono quindi richiedere l'iscrizione all’elenco zonale compilando i moduli scaricabili dal sito internet dell’Unione.

Obiettivo di questo elenco zonale è di creare una rete diffusa di soggetti con competenze tecnico-didattiche qualificati per lavorare nel mondo della scuola, al fine di dotare la Valdera di uno strumento che da una lato valorizzi le risorse umane e associative del territorio e dall'altro renda maggiormente qualificato ed efficace il sostegno all'offerta formativa delle scuole.



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità