QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca mercoledì 05 marzo 2014 ore 13:00

​Progetto Comune, i candidati saranno Marianella Marianelli e Franco Cavallini

Franco Cavallini

Fuori i primi nomi che si sfideranno alle primarie. Venerdì 7 marzo la lista civica di Peccioli Democratica e Sel presenta facce e programma



PECCIOLI — Marianella Marianelli e Franco Cavallini. Sono questi i nomi per le candidature di sindaco e vicesindaco scelti dalla lista civica pecciolese di Progetto Comune per guidare la coalizione in vista delle elezioni amministrative di maggio. Queste le prime personalità rese pubbliche da una delle forze politiche di Peccioli che parteciperà alle prossime primarie.

Saranno i due candidati, lei sociologa e lui amministratore d’azienda, a confrontarsi venerdì 7 marzo alle 21,15 in un incontro pubblico con i cittadini nella sede di Peccioli Democratica, in via Roma. Il comitato elettorale della lista promossa anche da Sinistra Ecologia e Libertà, li ha scelti per guidare la coalizioni che affronterà prima le primarie e poi le amministrative del 26 maggio.

Il gruppo, che nell’ultima legislatura è stata la prima forza d’opposizione in consiglio comunale, invita tutti i cittadini all’assemblea di venerdì che sarà l’occasione per tracciare le linee guida del programma e presentare i candidati.

“Peccioli è una realtà complessa e articolata e molti sono i temi da affrontare – scrivono i referenti in una nota stampa – dal coinvolgimento dei cittadini nelle scelte strategiche per il futuro del territorio, alla gestione del ciclo dei rifiuti, passando per una maggiore trasparenza nella gestione delle realtà partecipate quali Belvedere, Fondi Rustici, Fondazione PeccioliPer, fino ad arrivare a discutere del ruolo del nostro comune all’interno del territorio della Valdera, sia in termini strategici che di gestione dei servizi”.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica