Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Politica mercoledì 04 giugno 2014 ore 22:05

La giunta di Francesca Brogi

Nella squadra di governo vi sono Turini, Bagnoli, Iacoponi e Gallerini. Il bilancio a un tecnico Daniela Orlandini



PONSACCO — La giunta di Ponsacco che affiancherà il neo sindaco Francesca Brogi è pronta. Il giovane primo cittadino, che dopo aver superato le primarie del Pd si è affermata al primo turno nonostante un panorama che avrebbe potuto portare facilmente alla polverizzazione dei voti e costringerla al ballottaggio, a Ponsacco erano sette i candidati sindaco, ha chiuso la formazione della giunta. Le forze politiche che hanno una rappresentanza sono due, il Pd e la lista Ponsacco può.  Gli assessori  sono Emanuele  Turini, Tamara Iacoponi, Fabrizio Gallerini Massimiliano Bagnoli e Daniela Orlandini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisiti i risultati scattano i calcoli per l'assemblea: certi Nardini e Mazzeo, ma anche Eligi, Galletti e Ghimenti. Petrucci per l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica