comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, l'inno d'Italia per infermieri e medici: «Ci incoraggiano a non mollare, mi scende una lacrima...»

Cultura domenica 23 marzo 2014 ore 13:30

​Eletto il nuovo direttivo del Movimento Shalom

I membri del direttivo insieme a don Andrea Cristiani

Per i quarant’anni dalla fondazione, si è svolta l’assemblea dei soci di Pontedera. Presente anche il fondatore don Andrea Cristiani



PONTEDERA — In occasione dei quarant’anni dalla fondazione del Movimento Shalom, si è svolta l'assemblea dei soci della sezione di Pontedera e la nomina del consiglio direttivo che si occuperà dell’organizzazione delle attività.

Alla riunione della sezione locale ha partecipato anche il fondatore del movimento, don Andrea Cristiani che ha insediato il nuovo ufficio di presidenza composto dal presidente Lorenzo Maria Martini, il direttore Laura Nesti, il vice presidente Alessio Giani e i consiglieri Giovanni Giorgi e Alessandro Nassi.

Durante l’assemblea è stato delineato anche il programma delle attività che si svolgeranno nel corso dell'anno: da incontri culturali a pellegrinaggi nella città di Assisi, visite in Terra Santa e perfino un ritiro in Togo. Il 13 aprile inoltre, in occasione della festa della schiacciata che si terrà a Montecastello, il movimento organizza la seconda passeggiata ecosostenibile alla riscoperta dei sentieri storico naturalistici tra San Gervasio e Montecastello.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità