Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con Trump addio Ucraina
Con Trump addio Ucraina

Cronaca martedì 31 ottobre 2023 ore 14:30

Maltempo e temporali, oltre 20 interventi

Anche in Provincia, soprattutto nel capoluogo, i vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere rami caduti o per danni dovuti al vento



PROVINCIA DI PISA — L'allerta arancione che era stata diramata per la giornata di ieri, lunedì 30 Ottobre, si è fatta sentire soprattutto nella tarda serata, quando il fronte temporalesco ha coinvolto quasi tutta la Provincia di Pisa con piogge anche molto violente.

Proprio a seguito di questi eventi, i vigili del fuoco del Comando provinciale sono intervenuti oltre 20 volte sul territorio dalle 20 di ieri. Perlopiù a Pisa, dove sono state registrate 13 richieste di aiuto per rimozione di alberi e rami, coperture danneggiate dal vento o danni dovuti alla pioggia.

Altri interventi si sono resi necessari anche a Cascina, Casciana Terme-Lari e Orciano Pisano, ma secondariamente anche a Pontedera, Pomarance, Bientina, Castellina Marittima e Montescudaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuti Carabinieri e personale medico, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare dall'abitacolo il conducente di una delle due auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca