Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana
«Dopo le Regionali si apre la fase finale della legislatura»: l'analisi del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana

Elezioni venerdì 10 ottobre 2025 ore 11:15

Mazzeo, chiusura itinerante per la campagna elettorale

Il presidente uscente del Consiglio regionale e candidato del Pd nel collegio pisano fa tappa a Casale Marittimo, Pisa, Pontedera e Peccioli



PROVINCIA DI PISA — Chiusura di campagna dall'Alta Valdicecina a Pisa e poi in Valdera per Antonio Mazzeo, candidato del Partito Democratico nel collegio pisano per le elezioni del 12 e 13 Ottobre. 

Nella giornata di oggi, venerdì 10 Ottobre, Mazzeo sarà infatti alle 15,30 a Casale Marittimo, al Teatro Roma, insieme al deputato dem e presidente del Copasir Lorenzo Guerini e alla candidata Catia Sparapani. Quindi, dalle 18,30, tappa a Pisa al comitato elettorale in via dei Banchi, dove tornerà lo stesso Guerini e sarà presente anche il presidente uscente Eugenio Giani, nuovamente candidato.

La giornata proseguirà alle 20,30 a Pontedera, al circolo Galimberti con una cena insieme ai sostenitori, per poi concludersi alle 22,30 a Peccioli, in piazza del Popolo, dove saranno presenti anche Giani e il sindaco Renzo Macelloni.

"Abbiamo scelto di chiudere la campagna come l’abbiamo vissuta - ha commentato - in mezzo alla gente, parlando con le persone, ascoltando i territori, condividendo idee, sogni e progetti per il futuro.
Dopo cinque anni in cui abbiamo cambiato la Toscana con norme come il fine vita, lo psicologo di base, la guardia medica pediatrica, i consorzi industriali, il salario minimo regionale, i nidi gratis e la norma sugli affitti brevi, siamo pronti ad altri cinque anni di buon governo toscano insieme a Eugenio Giani".

"È questo il senso della nostra Toscana: una comunità viva, accogliente, che crede nella partecipazione e nella fiducia reciproca - ha concluso - chiudiamo una campagna elettorale che è stata un viaggio collettivo, fatto passo dopo passo insieme alle cittadine e ai cittadini della provincia di Pisa, con il sorriso e la voglia di costruire insieme, sempre di più, una Toscana che non lascia indietro nessuno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
16 pizzaioli da tutta Italia pronti a sfidarsi per il titolo di super campione. In palio viaggio e iscrizione al Pizza Expo di Las Vegas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Cronaca