Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contromano sulla superstrada per 10 km: le gridano «Fermati», ma lei non si dà per vinta
Contromano sulla superstrada per 10 km: le gridano «Fermati», ma lei non si dà per vinta

Attualità giovedì 02 ottobre 2025 ore 16:25

Sciopero generale, porta a porta in forse

Geofor invita i cittadini a esporre i mastelli, ma non è possibile conoscere il grado di adesione alla protesta indetta da Usb e Cgil



PROVINCIA DI PISA — Lo sciopero nazionale in programma per domani, venerdì 3 Ottobre, mette in forse anche la raccolta porta a porta. Del resto, la giornata di protesta proclamata da Cgil e Usb a seguito dell'abbordaggio della Global Sumud Flotilla, potrebbe incidere anche sull'operatività di Geofor.

È la stessa azienda di gestione dei rifiuti urbani ad avvertire la cittadinanza. "Geofor invita cortesemente l’utenza a esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio di raccolta porta a porta - hanno spiegato - pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto".

"Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato, si pregano gli utenti di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale - hanno concluso - ci scusiamo con i cittadini e le amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nei territori serviti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei maschi e quattro femmine: maxi lavoro per il personale del reparto di Ostetricia. Liut: "Vivere così tante nascite in poco tempo è speciale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Sport

Attualità