Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Attualità Lunedì 18 Agosto 2025 ore 19:00

Temporali in arrivo, scatta l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo che interesserà anche buona parte della provincia di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Temporali in arrivo su buona parte della Toscana. 

La Sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta con codice giallo valido dalle 12 alle 20 di domani, martedì 19 Agosto, per quasi tutta la regione ad esclusione di costa e arcipelago.

Il codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e temporali forti, interesserà anche buona parte della provincia di Pisa dalla Valdera fino alle zone del Cuoio e della Val di Cecina.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Oltre a temporali pomeridiani nelle zone interne della regione, le previsioni meteo per domani indicano anche possibili colpi di vento e isolate grandinate, con un ulteriore peggioramento nella giornata di mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Mobilieri Ponsacco riacciuffano l'Eccellenza dopo un anno di purgatorio, mentre il Terricciola ha vinto il campionato di Seconda categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità