Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 13:30

Provoca un incidente e scappa

E' accaduto allo svincolo della FiPiLi a Pontedera, l'auto aveva l'assicurazione scaduta. Fermato un altro pirata della strada a Ponsacco



PONTEDERA — Senza assicurazione, tampona un'auto e poi scappa. E' accaduto nel pomeriggio di ieri alla rotatoria dello svincolo a Pontedera della FiPiLi.

Dopo l'incidente, infatti, il conducente dell'auto non si è preoccupato di fermarsi e accertarsi delle condizioni dell'altra persona coinvolta e se ne è andato. Alcuni automobilisti che hanno assistito al tamponamento però, sono riusciti ad annotarsi i numeri della targa.

La polizia, intervenuta sul posto, è poi risalita ai dati relativi al veicolo.

Due pattuglie, una del commissariato di Pontedera e una della polizia stradale di Pisa, hanno avviato le ricerche, scoprendo che l'auto in questione avrebbe l'assicurazione scaduta e in passato sarebbe già stata controllata e sanzionata.

Un altro pirata della strada è stato individuato dalla polizia municipale di Ponsacco, dopo che nei giorni scorsi aveva colpito un pedone, si è fermato per vedere cosa era successo ma poi era scappato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità