comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 13:30

Provoca un incidente e scappa

E' accaduto allo svincolo della FiPiLi a Pontedera, l'auto aveva l'assicurazione scaduta. Fermato un altro pirata della strada a Ponsacco



PONTEDERA — Senza assicurazione, tampona un'auto e poi scappa. E' accaduto nel pomeriggio di ieri alla rotatoria dello svincolo a Pontedera della FiPiLi.

Dopo l'incidente, infatti, il conducente dell'auto non si è preoccupato di fermarsi e accertarsi delle condizioni dell'altra persona coinvolta e se ne è andato. Alcuni automobilisti che hanno assistito al tamponamento però, sono riusciti ad annotarsi i numeri della targa.

La polizia, intervenuta sul posto, è poi risalita ai dati relativi al veicolo.

Due pattuglie, una del commissariato di Pontedera e una della polizia stradale di Pisa, hanno avviato le ricerche, scoprendo che l'auto in questione avrebbe l'assicurazione scaduta e in passato sarebbe già stata controllata e sanzionata.

Un altro pirata della strada è stato individuato dalla polizia municipale di Ponsacco, dopo che nei giorni scorsi aveva colpito un pedone, si è fermato per vedere cosa era successo ma poi era scappato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità