Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton, il duetto al pianoforte con la figlia Charlotte per il concerto di Natale
Kate Middleton, il duetto al pianoforte con la figlia Charlotte per il concerto di Natale

Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 18:30

Pubblica assistenza, 177 crocette per Ciabatti

Il Consiglio direttivo neo eletto si riunirà lunedì 22 giugno per decidere il nuovo presidente. In allegato il risultato delle votazioni



PONTEDERA — E' stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Pubblica assistenza di Pontedera. Le votazioni ci sono state nel weekend dal 5 al 7 giugno. Claudio Ciabatti, presidente uscente, è quello che ha ricevuto più voti, 177.

“Comunico che il consiglio direttivo eletto – dice la Consigliere Donatella Anelli - è stato convocato per lunedì 22 giugno alle 18,30 nella sede della Pubblica Assistenza di Pontedera per l’elezione del presidente”. Favorita la riconferma di Ciabatti.

In allegato i risultati delle votazioni con tutti i Consiglieri eletti e non eletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'interruzione nella fornitura elettrica fa saltare l'erogazione a Calcinaia e Santa Maria a Monte, oltre a Pardossi. Poi coinvolta anche Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca