QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°21° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2019

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 12:50

Puliamo il Mondo, appuntamenti in Valdera

Fine settimana con l'iniziativa di Legambiente che coinvolgerà grandi e piccoli alle prese col volontariato ambientale, ecco dove andare



PONTEDERA CASCINA BIENTINA PONSACCO — Ultimi due giorni in Valdera per “Puliamo il mondo”, edizione italiana di “Clean Up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale. L'evento, organizzato da Legambiente, è un'azione allo stesso tempo concreta e simbolica per rendere il territorio e le città più pulite e vivibili. Questi gli appuntamenti per adulti e famiglie, organizzati nel fine settimana, con il supporto di Legambiente Valdera:

Sabato 26. Pontedera, organizzato insieme a Agensci, appuntamento agli impianti sportivi della Bellaria alle 15.
Domenica 27 mattina. Cascina, organizzato dall'Amministrazione Comunale, alle 9,30 con 2 punti di ritrovo: a San Casciano sulla rampa di accesso alla pista ciclabile e a Cascina al ponte sull’Arno. Arrivo a San Benedetto parco Collodi, con pranzo offerto dall’Amministrazione  comunale e attività di animazione per bambini.
Domenica 27 pomeriggio. Ponsacco, organizzato     dall'Amministrazione Comunale, ore 15, con tre punti di ritrovo: scuole della Valdicava, centro di Ponsacco (piazza), inizio pista ciclabile alle
Melorie.
Nelle settimane successive, Puliamo il mondo impegnerà le scuole di Bientina e Ponsacco negli orari concordati con le Amministrazioni comunali e gli insegnanti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport