Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 23 ottobre 2014 ore 08:10

Quella buca perenne all'incrocio col parcheggio

Asfalto rovinato e rattoppato più volte tra via Maestri del Lavoro e piazza della Solidarietà. Punto di passaggio di tante persone verso la Stazione



PONTEDERA — Probabilmente quella buca, all’incrocio tra via Maestri del Lavoro e piazza della Solidarietà, nei pressi del grande parcheggio che porta anche all’ospedale e al Cup dell’Usl, è già stata rattoppata altre volte, nel recente passato, dal personale addetto alla manutenzione delle vie della città.

Ma evidentemente l’impasto tra ghiaia e catrame, forse anche per le abbondanti piogge degli ultimi giorni, non regge.

E infatti l’asfalto è di nuovo rovinato ed è riapparsa la buca. Il rischio maggiore è per i pedoni che, una volta lasciata la macchina, si dirigono a piedi verso la stazione o al Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica