Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Sport lunedì 07 settembre 2020 ore 09:53

Canottaggio, Tamberi è campione italiano Master

Andrea Tamberi

L'atleta si è imposto nel singolo Master A sulle acque della Standiana a Ravenna, conquistando un bellissimo oro per la Canottieri Pontedera



RAVENNA — Grande Vittoria per Andrea Tamberi della Canottieri Pontedera nella specialità del Singolo Master A sullo specchio d'acqua della Standiana di Ravenna, dove si sono svolti i Campionati Italiani. 

Gara molto interessante, con avversari agguerriti, che hanno dato vita nella finale ad un punta a punta avvincente cui Andrea ha saputo reagire negli ultimi metri, conquistando un meritatissimo titolo Italiano. 


"Titolo ricercato e voluto fortemente da Andrea - hanno sottolineato dalla società sportiva pontederese - che con grande sforzo e forza di volontà è riuscito a condividere lavoro, famiglia e allenamento. Questo titolo vale molto per la Canottieri Pontedera che sta valorizzando il settore Master per far avvicinare sempre più praticanti al canottaggio con corsi specifici per adulti".

In vista ci sono due mesi di fuoco per il settore agonistico della Canottieri Pontedera: Pietro Olivieri sarà impegnato nell'Europeo Junior il 25/26/27 settembre e l'intera squadra nei Campionati Italiani che si svolgeranno sul lago di Varese ad ottobre. 


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Politica