Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Sport lunedì 07 settembre 2020 ore 09:53

Canottaggio, Tamberi è campione italiano Master

Andrea Tamberi

L'atleta si è imposto nel singolo Master A sulle acque della Standiana a Ravenna, conquistando un bellissimo oro per la Canottieri Pontedera



RAVENNA — Grande Vittoria per Andrea Tamberi della Canottieri Pontedera nella specialità del Singolo Master A sullo specchio d'acqua della Standiana di Ravenna, dove si sono svolti i Campionati Italiani. 

Gara molto interessante, con avversari agguerriti, che hanno dato vita nella finale ad un punta a punta avvincente cui Andrea ha saputo reagire negli ultimi metri, conquistando un meritatissimo titolo Italiano. 


"Titolo ricercato e voluto fortemente da Andrea - hanno sottolineato dalla società sportiva pontederese - che con grande sforzo e forza di volontà è riuscito a condividere lavoro, famiglia e allenamento. Questo titolo vale molto per la Canottieri Pontedera che sta valorizzando il settore Master per far avvicinare sempre più praticanti al canottaggio con corsi specifici per adulti".

In vista ci sono due mesi di fuoco per il settore agonistico della Canottieri Pontedera: Pietro Olivieri sarà impegnato nell'Europeo Junior il 25/26/27 settembre e l'intera squadra nei Campionati Italiani che si svolgeranno sul lago di Varese ad ottobre. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport