Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 09 maggio 2015 ore 13:45

​Riaperta al traffico la via Vicarese

Da stamani si è chiuso il cantiere che abbattuto tutti i pini e risistemato l’asfalto lungo la strada che attraversa il centro del paese



CALCINAIA — Cantiere chiuso, strada pronta per essere ripercorsa dalle auto. Sono infatti terminati i lavori di risistemazione del tratto calcinaiolo della via Vicarese e da stamani la strada che attraversa il paese è stata riaperta al traffico dopo l'evento calamitoso dello scorso 5 marzo che aveva costretto l’amministrazione comunale a far abbattere tutte le piante presenti sulla strada e non più stabili.

I lavori di risanamento erano iniziati ad aprile. La strada è stata fresata, tutte le gibbosità sono state eliminate, i ceppi dei pini tagliati e di quelli caduti sono stati sradicati, in più sono stati posizionati nuovi delimitatori di margine catarifrangenti in modo da segnalare in maniera evidente il limite della carreggiata. E' stato inoltre completamente rifatto il manto stradale ed è stata realizzata la nuova segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità