Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità domenica 28 dicembre 2014 ore 08:00

Forcoli, riapre il punto prelievi del sangue

Nella sede della Misericordia ogni mercoledì si potranno fare gli esami. Gherardini: "La buona notizia". Il governatore Paperini: "C'è soddisfazione"



PALAIA — A Forcoli si potranno fare di nuovo i prelievi del sangue. Dal 14 gennaio ogni mercoledì dalle 7,30 alle 8,30 riapre il punto prelievi nella sede della Misericordia. “Un servizio importante – dice il sindaco di Palaia Marco Gherardini - reso possibile grazie al nostro straordinario volontariato e alla collaborazione con la Società della salute e Patrizia Salvadori”.

Anche il governatore della locale Misericordia Remo Paperini esprime la sua soddisfazione: “Ora finalmente quando incontro i miei compaesani posso dire: venite il 14 gennaio e potrete fare il prelievo a Forcoli, senza dover prendere il pullmino e arrivare fino alla Rosa, come successo negli ultimi due anni circa”. Paperini poi racconta la genesi del servizio: “Volevamo ripristinare il prelievo in paese – spiega – e avevamo iniziato il lavoro con la precedente amministrazione. Adesso dopo vari passaggi burocratici, tra cui la costruzione di una sala prelievi apposita ci siamo. La convenzione ventennale gratuita con Asl è stata firmata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità