QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Politica mercoledì 13 gennaio 2016 ore 19:15

Rifiuti zero, se ne discute a Peccioli

L'incontro-dibattito è organizzato dal Movimento 5 Stelle. Saranno presenti il consigliere regionale Giannarelli e altri esperti



PECCIOLI — L'ipotesi rifiuti zero e il presente e il futuro della gestione dei rifiuti in Valdera. Questi gli argomenti al centro dell'incontro-dibattito organizzato per venerdì 22 gennaio alle 21,15 al centro polivalente di Peccioli dal Movimento 5 Stelle.

All'iniziativa, alla quale parteciperanno alcuni amministratori pentastellati ed esperti in materia, le domande cruciali saranno: quanto ci è stato proposto fino ad oggi è davvero la migliore soluzione per l’ambiente e per i cittadini o esistono alternative più valide? Quanto vale la gestione dei rifiuti nell’Alta Valdera? E' proprio vero che la raccolta differenziata in Alta Valdera non conviene? Esistono le ecomafie in Toscana? Possiamo educare le nuove generazioni ad un corretto approccio al concetto di rifiuto? Ci sono insidie nascoste nel progetto del gestore unico dei rifiuti? Ridurre i rifiuti significa perdere o acquistare posti di lavoro?

All'incontro saranno presenti il consigliere regionale 5Stelle Giacomo Giannarelli, Emanuela Aztori del MeetUp Amici a 5 Stelle, l'assistente parlamentare pentastellato Luca Roggi, Chiara Bartalini del gruppo cultura M5S Toscana, l'avvocato Donatella Bonciani e Renato Scalia del Centro Studi Vigna.



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità