comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Sport domenica 16 settembre 2018 ore 10:36

Rinviata la partita del Pontedera

Rinviata Pontedera Novara, era stata fissata per stasera ma all'ultimo momento è stata sospesa in attesa del Tar che si pronuncerà a ottobre



PONTEDERA — Siamo alle comiche, al ridicolo. Dopo un mese di rinvii, ecco l'ultimo: Pontedera Novara in programma per stasera, 20,30, al Mannucci, non si gioca. 

Così come non si giocano altre quattro partite di serie C in cui sono, erano, coinvolte le altre quattro squadre, fra cui la toscana Siena,la siciliana Catania e Pro Vercelli, che hanno fatto ricorso, stavolta al Tar, per ottenere l'ammissione alla serie B. 

Minacciando fino a 40 milioni di richiesta di indennizzo. Una situazione un po' da riderci e un po' da... piangerci perché figuracce e situazioni di questo genere rovinano il calcio italiano delle serie minori professionistiche.

La decisione di questo ennesimo rinvio è stato presa sabato sera, quando il Novara era già in viaggio per Pontedera e le altre squadre egualmente in viaggio per le trasferte annunciate.

Niente da fare: da ora e fino all'8 ottobre, poi si vedrà, le squadre che devono incontrare quelle che hanno fatto ricorso al Tar osserveranno un ulteriore turno di riposo che si va ad aggiungere al mese di riposo forzato già effettuato, dall'intera serie C da metà agosto a metà settembre.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità