comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°21° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 17:00

​Ripristino danni alluvione, via alla ricognizione

Per la presentazione della domanda di contributo straordinario c’è tempo fino al 13 gennaio. Sul sito del Comune avviso pubblico e schede da compilare



VICOPISANO — Inizia a Vicopisano la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei danni causati a privati e aziende dagli eventi alluvionali che hanno colpito molti territori della Valdera fra il 10 e il 14 ottobre scorso.

Sul sito del Comune è stato già pubblicato l’avviso pubblico e per presentare la domanda di contributo straordinario c’è tempo fino alle 13 del 13 gennaio prossimo.

Per i danni al patrimonio privato, possono presentare la segnalazione i proprietari degli immobili danneggiati, mentre per quelli alle attività economiche e produttive possono presentare domanda i proprietari degli edifici, i conduttori, i detentori a qualsiasi titolo e gli amministratori di condominio per le parti comuni condominiali.

Le segnalazioni potranno essere inoltrate attraverso le apposite schede disponibili, con relative istruzioni di compilazione sul sito del Comune e all’ufficio protocollo, dove dovranno essere riconsegnate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità