QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 17:00

​Ripristino danni alluvione, via alla ricognizione

Per la presentazione della domanda di contributo straordinario c’è tempo fino al 13 gennaio. Sul sito del Comune avviso pubblico e schede da compilare



VICOPISANO — Inizia a Vicopisano la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino dei danni causati a privati e aziende dagli eventi alluvionali che hanno colpito molti territori della Valdera fra il 10 e il 14 ottobre scorso.

Sul sito del Comune è stato già pubblicato l’avviso pubblico e per presentare la domanda di contributo straordinario c’è tempo fino alle 13 del 13 gennaio prossimo.

Per i danni al patrimonio privato, possono presentare la segnalazione i proprietari degli immobili danneggiati, mentre per quelli alle attività economiche e produttive possono presentare domanda i proprietari degli edifici, i conduttori, i detentori a qualsiasi titolo e gli amministratori di condominio per le parti comuni condominiali.

Le segnalazioni potranno essere inoltrate attraverso le apposite schede disponibili, con relative istruzioni di compilazione sul sito del Comune e all’ufficio protocollo, dove dovranno essere riconsegnate.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport