Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 26 febbraio 2013 ore 17:25

Rissa tra rumeni, spunta l'accetta



Il questore Bernabei sospende la licenza al titolare di un locale nei pressi del luogo della rissa


CAPANNOLI - Era spuntata anche un'accetta durante la rissa scoppiata a Capannoli all'esterno di un locale tra quattro rumeni, uno dei quali finito in ospedale in gravi condizioni nella notte tra sabato e domenica scorsa. Questo è quanto hanno appurato gli inquirenti che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Intanto il questore di Pisa Gianfranco Bernabei (nella foto qui a lato), dopo l'episodio dello scorso fine settimana ha deciso di sospendere per 10 giorni la licenza per la somministrazione di bevande e alimenti al gestore del locale. Il giovane straniero ricoverato all'ospedale di Cisanello in gravi condizioni a causa del colpo ricevuto alla testa cadendo, secondo quanto appurato, era andato a casa a prendere un'accetta forse per regolare una questione con un connazionale, ma alla fine gli altri tre hanno avuto la meglio. I carabinieri che erano intervenuti sul posto chiamati dai residenti hanno denunciato a piede libero il rumeno attualmente in ospedale e hanno arrestato gli altri tre. I quattro stranieri, dopo le analisi dei medici, sono risultati essere sotto l'effetto di una cospicua quantità di sostanze alcoliche.La decisione del questore di Pisa, Bernabei riguardo alla sospensione della licenza è arrivata anche alla luce del fatto che lo scorso mese sempre nei pressi del locale, era avvenuta un’altra lite tra un italiano e un albanese a seguito della quale l’italiano aveva riportato fratture guaribili in trenta giorni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità