Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 17 marzo 2014 ore 13:47

Ritirate sei patenti per guida in stato di ebbrezza

La polizia stradale su 22 controlli tra venerdì e sabato ha fermato sei persone con un tasso alcolico superiore al consentito



PROVINCIA DI PISA — In provincia di Pisa durante l'ultimo fine settimana la polizia stradale a eseguito dei controlli per prevenire le stragi del weekend e ha ritirato 6 patenti di guida ad altrettanti giovani automobilisti sorpresi al volante con un tasso alcolemico oltre il consentito che andavano da 0, 7 a 1,6. in totale durante i controlli sono stati decurtati 70 punti. A finire nei controlli agenti sono tutti uomini di età compresa tra 19 e 37 anni. Tra di loro vi era anche un neopatentato con un tasso alcolemico di oltre 1,5 grammi per litro nel sangue e adesso rischia il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca