QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 10:00

Rivendevano anabolizzanti rubati negli ospedali

Cinque gli arrestati, che smerciavano sostanze dopanti nel mondo del ciclismo. Perquisizioni anche in strutture sanitarie a Pisa, S.Miniato, S.Croce



PROVINCIA DI PISA — Rubavano anabolizzanti dagli ospedale per rivenderli ai ciclisti e non solo. Maxi operazione dei carabinieri Nas che nella notte hanno eseguito una decina di ordinanze di custodia cautelare tra cui 5 arresti nei confronti di un’infermiera, un operatore sociosanitario, un ex ciclista professionista, un operaio e un faccendiere.

Trenta perquisizioni sono in corso in varie strutture sanitarie emiliane, venete e toscane, tra cui anche Pisa, San Miniato e Santa Croce sull'Arno.

Gli arrestati sono accusati dei reati di di peculato, ricettazione, commercio di sostanze ad azione dopante e cessione di sostanze stupefacenti. I furti venivano compiuti nel reparto dell’ospedale civile di Livorno.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà in mattinata al comando provinciale dei carabinieri di Livorno.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità