Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Lunedì 13 Ottobre 2014 ore 00:14

Rogo nel deposito dei camper

Le fiamme sono divampate poco dopo le 23 di domenica



PONTEDERA — Un rogo di vaste proporzioni si è sviluppato poco dopo le 23 nella zona del Chiesino in una traversa di Via Salvo d'Acquisto a Pontedera nel deposito di un'azienda specializzata nella vendita di camper e roulotte. Il rogo sarebbe divampato da una roulotte che si trovava nel deposito, ma poi si è esteso anche ad altri veicoli parcheggiati nel piazzale. A dare l'allarme alcuni passanti quando ormai il rogo era già arrivato ad altri mezzi. Alla fine sono andati a fuoco, secondo una prima stima, una decina di veicoli. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Pisa e di Cascina e del distaccamento di Lari che stanno lavorando per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. Sul luogo dell'incendio anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Pontedera. Per il momento non è possibile stabilire con precisione l'origine dell'incendio, non vi sarebbero feriti o intossicati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità