Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Politica martedì 13 novembre 2018 ore 12:30

Aiuti al Serra, Ciampi chiama in causa Ziello

Lucia Ciampi e Edoardo Ziello

La deputata Pd ha presentato con i colleghi Cenni e Ceccanti un emendamento alla legge di bilancio e chiede che lo firmi anche l'esponente leghista



ROMA — “Stanziare subito 15 milioni di euro per i danni dell’incendio del Monte Serra: per risarcire le aziende ed i privati colpiti e per contrastare il dissesto idrogeologico”: questi in sintesi i contenuti di un emendamento presentato dal deputato Pd, Lucia Ciampi, assieme ai parlamentari del Partito Democratico Susanna Cenni e Stefano Ceccanti, alla Legge di Bilancio, attualmente in discussione a Montecitorio.

“Faccio un appello a tutti i colleghi deputati della provincia di Pisa, ed in particolare all’Onorevole Edoardo Ziello, perché faccia finalmente qualcosa di concreto per il suo territorio sottoscrivendo e sostenendo attivamente questo emendamento, lasciando da parte una volta per tutte le polemiche e le scuse demagogiche con cui si è nascosto in questi mesi. 

Dopo le promesse fatte ai sindaci e alle popolazioni colpite il Governo ha infatti abbandonato cittadini ed imprese che stanno comunque reagendo con dignità e volontà alla devastazione; nonostante illustri esponenti dell’esecutivo si siano addirittura permessi di denigrare e sbeffeggiare le popolazioni colpite”, conclude Lucia Ciampi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca