Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Attualità giovedì 11 aprile 2019 ore 09:08

L'abbraccio di Don Angelo a Papa Francesco

L'abbraccio tra Don Angelo e Papa Francesco ( foto facebook parrocchia Sacro Cuore )

Emozionante incontro in Vaticano tra il Pontefice e Don Angelo Cuter, in occasione dei cinquanta anni alla guida della parrocchia del Sacro Cuore



ROMA — Don Angelo Cuter dal Papa. L'emozionante incontro tra lo storico parroco del Sacro Cuore di Pontedera e il Pontefice è avvenuto in Vaticano, con una concelebrazione della Santa Messa mattutina.

Don Angelo ha recentemente festeggiato i cinquanta anni alla guida della parrocchia del villaggio Piaggio e l'abbraccio con Papa Francesco è stato, si legge su facebook nella pagina del Sacro Cuore, "Una esperienza unica e speciale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità