Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 08 gennaio 2022 ore 16:58

Al premio De André c'è la Valdera con Fogg

Fogg durante la sua esibizione al Rock Contest 2021
Foto di: Marco Mannucci

Il musicista di Pontedera, già secondo classificato al Rock contest, sarà tra i partecipanti alla semifinale in programma al parco della Musica



ROMA — Il secondo posto al Rock contest 2021 è arrivato appena un mese fa. Eppure Alberto Baroni, in arte Fogg, è nuovamente sotto i riflettori, ancora una volta su un palco della musica di livello nazionale. Il musicista di Pontedera, infatti, è tra i semifinalisti della ventesima edizione del premio "De André".

Le semifinali si svolgeranno lunedì 10 e martedì 11 Gennaio, mentre la finalissima è in programma il giorno successivo, mercoledì 12 Gennaio. al Parco della Musica di Roma. Alle semifinali, oltre a Fogg, partecipano anche altri 19 emergenti, che saranno poi premiati dalla giuria presieduta da Dori Ghezzi.

Baroni, che dopo aver frequentato il conservatorio di Firenze, si è dedicato al progetto Fogg, riuscendo a fare un mix di musica "accademica" e contemporanea, è inoltre anche l'unico toscano in gara tra i 20 emergenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Fogg - (s)hit
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca