Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Toscani in TV domenica 05 febbraio 2023 ore 09:00

Standing ovation per il Vasco Rossi di Pontedera

Michele Carovano a Tali e Quali
Michele Carovano a Tali e Quali

Vestendo i panni del rocker emiliano, Michele Carovano disputa la finalissima e si posiziona terzo nella classifica di "Tali e Quali"



ROMA — Vestendo i panni di Vasco Rossi ha da subito conquistato pubblico e giuria del celebre show condotto da Carlo Conti.

Michele Carovano, infermiere di Pontedera, ha disputato la finalissima di "Tali e Quali" aggiudicandosi il terzo posto nella classifica dei 10 concorrenti che si sono contesi il titolo ognuno con l'imitazione di un divo della musica italiana e internazionale. Sul palco i due primi classificati dei quattro appuntamenti precedenti e il miglior terzo delle 4 serate, scelto dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.

Tra loro anche Michele, professionista sanitario e musicista di 55 anni, che ha iniziato il suo percorso artistico all’isola d’Elba e dal 2016 suona e canta nel gruppo Gli Havana Club, considerato una delle migliori tribute band italiane di Vasco Rossi.

La finale è andata in onda ieri sera su Rai 1. Al primo posto, con 80 punti, si è posizionato Roy Paladini con l'imitazione di Michael Jackson. Secondo posto per Francesco Pasculli nei panni di Ligabue con 78 punti. Sul terzo gradino del podio l'infermiere e musicista pontederese con 68 punti che per l'ultima puntata, ancora vestendo i panni di Vasco Rossi, ha cantato "Un senso" riscuotendo la standing ovation del pubblico.

La finalissima di Tali e Quali è visibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica