Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Toscani in TV domenica 15 gennaio 2023 ore 11:30

Un infermiere di Pontedera “Tale e quale” a Vasco

Michele Carovano durante l'interpretazione di Vasco Rossi

Standing ovation per Michele Carovano che ha partecipato allo show di Carlo Conti in prima serata su Rai1 con una cover di "Ogni volta"



PONTEDERA — Dalle corsie di un ospedale al palco della prima serata di Rai1. Michele Carovano, operatore sanitario di 55 anni nato a Pontedera, è stato protagonista assoluto durante "Tale e quale show", il programma condotto da Carlo Conti.

Il format si basa su una competizione tra diversi personaggi, famosi e non, pronti a sfidarsi imitando un'icona musicale diversa. Nel caso, di Michele, l'interpretazione è stata quella di Vasco Rossi, con il brano "Ogni volta".

"La musica è l'unica parte di me che mi fa star bene - ha detto Michele - da tre anni sono un operatore sanitario e vivo a Feltre, in Provincia di Belluno, ma per tanti anni ho fatto il musicista. La mia passione è nata tanti anni fa: mio padre di ritorno da un viaggio mi regalò una chitarra e da quel momento non l'ho mai lasciata".

Al termine dell'esibizione, oltre alla standing ovation da parte del pubblico, Carovano ha ricevuto i complimenti da tutta la giuria dello show: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.

Un successo che, alla fine, è stato confermato anche dalla classifica finale: davanti a Michele, arrivato terzo, si sono piazzate le interpretazioni di Fausto Leali e di Ivan Graziani.

Michele Carovano ha iniziato il suo percorso artistico all’isola d’Elba e dal 2016 suona e canta nel gruppo “Gli Havana Club”, considerato una delle migliori tribute band italiane di Vasco Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità