Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 17:27
Scappa con 15 chili di insaccati, arrestato

Un macedone ha preso da un furgone salumi di un valore da migliaia di euro, l'allevatore ha tentato di fermarlo ma è stato picchiato
PALAIA — Scappa con quindici chili di insaccati, ma i carabinieri lo riprendono e lo arrestano. E' successo ieri a Palaia, un uomo di 28 anni di nazionalità macedone ha rubato da un furgone quindici chili di insaccati di cinta senese. Il proprietario del furgone accortosi del furto ha tentato di fermare il rapinatore che però ha reagito aggredendo l'allevatore e ferendolo prima di scappare con i prodotti. L'allevatore ha avvertito i carabinieri che dopo poco hanno rintracciato il macedone e riconsegnato la merce, del valore di alcune migliaia di euro, al proprietario. I prodotti erano destinati ad aziende locali.
L'uomo è stato arrestato e processato per direttissima, il tribunale ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI