Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Cronaca Lunedì 27 Gennaio 2014 ore 19:32

Rubano furgone e rame, ma i carabinieri recuperano veicolo e matassa

I militari hanno ritrovato il veicolo e la refurtiva a Biscottino



PONSACCO — Avevano rubato un furgone e una matassa di rame a Ponsacco nella notte tra domenica e lunedì. Poi si erano fermati nella zona di Biscottino. Una pattuglia dei carabinieri però ha notato il furgone e ha subito attivato i controlli. A insospettire i militari il fatto che i cavi del veicolo erano stati manomessi per metterlo in moto senza chiavi. Insieme al furgone i carabinieri hanno anche notato la presenza di una matassa di rame. Dopo gli accertamenti i militari hanno scoperto che il furgone era stato rubato poche ore prima a Ponsacco e che la proprietaria non si era accorta di nulla proprio perché stava dormendo. Dei malviventi nessuna traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri: avrebbe anche aggredito la donna dal finestrino. Disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità