Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena

Cronaca giovedì 02 gennaio 2014 ore 12:15

​Rubati i camion della Beton Valdera

Controlli in tutta Italia ed alle frontiere. Si teme che i mezzi possano finire all’estero sul mercato nero.



La polizia sta dando la caccia ai malviventi che nella notte tra il 30 e il 31 Dicembre hanno assaltato la Beton Valdera di via America a Gello di Pontedera. 

Dal piazzale dell’azienda sono stati trafugati quattro camion Mercedes con betoniera per un valore di circa 400mila euro.

I ladri hanno smontato il motore elettrico del cancello e lo hanno aperto per fuggire con i mezzi, mentre per entrare avrebbero utilizzato una finestra.

La Beton Valdera da oltre 30 anni, opera come il leader della produzione e del trasposto calcestruzzo nella zona della Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura