QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Politica venerdì 31 luglio 2015 ore 15:00

Russo: "Bacheche Comunali, così non va"

"Approvate da due mesi ma sono ancora ferme". Qualche giorno fa tutta l'opposizione si era schierata in silenzio contro la maggioranza



PONSACCO — Dopo il silenzio di tutte le opposizioni per l'approvazione del bilancio di previsione, questa volta a far discutere l'opposizione, nella fattispecie Roberto Russo, è il regolamento delle bacheche comunali: “Approvato – dice Russo - con delibera numero 9 del Consiglio Comunale dello scorso 18 febbraio 2015, ma non ha trovato ancora attuazione. Il regolamento e la domanda (allegati in fondo all'articolo, ndr) prevedevano che le istanze pervenissero entro il 30 aprile 2015 e che entro 30 giorni il Dirigente Responsabile provvedesse alla Delibera”.

Passati quasi due mesi niente è successo: “Ebbene, entro quella scadenza nulla è stato fatto e in concreto non è possibile rendere pubblica la posizione delle opposizioni e/o le iniziative delle Associazioni ammesse a tale bando. Mi sembra un fatto emblematico (fa comodo il silenzio primaverile ed estivo tra manifestazioni, feste ed eventi?), ma inaccettabile per una democrazia”.



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Cronaca