QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°18° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 23 settembre 2019

Politica venerdì 31 luglio 2015 ore 15:00

Russo: "Bacheche Comunali, così non va"

"Approvate da due mesi ma sono ancora ferme". Qualche giorno fa tutta l'opposizione si era schierata in silenzio contro la maggioranza



PONSACCO — Dopo il silenzio di tutte le opposizioni per l'approvazione del bilancio di previsione, questa volta a far discutere l'opposizione, nella fattispecie Roberto Russo, è il regolamento delle bacheche comunali: “Approvato – dice Russo - con delibera numero 9 del Consiglio Comunale dello scorso 18 febbraio 2015, ma non ha trovato ancora attuazione. Il regolamento e la domanda (allegati in fondo all'articolo, ndr) prevedevano che le istanze pervenissero entro il 30 aprile 2015 e che entro 30 giorni il Dirigente Responsabile provvedesse alla Delibera”.

Passati quasi due mesi niente è successo: “Ebbene, entro quella scadenza nulla è stato fatto e in concreto non è possibile rendere pubblica la posizione delle opposizioni e/o le iniziative delle Associazioni ammesse a tale bando. Mi sembra un fatto emblematico (fa comodo il silenzio primaverile ed estivo tra manifestazioni, feste ed eventi?), ma inaccettabile per una democrazia”.



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport