QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:00

La viabilità cambia per potenziare i lampioni

I lavori inizieranno a breve in via Pelosa

Inizieranno a breve anche in via Pelosa i lavori per l'efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione del tratto iniziale della strada



S. MARIA A MONTE — Per realizzare le operazioni sono previste modifiche alla circolazione: dal 3 gennaio fino al 13 gennaio 2017 è istituito il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in via Pelosa. Verrà, comunque, consentito il transito ai residenti e ai veicoli di soccorso e di emergenza.

"Come già annunciato nei mesi scorsi, lo scopo è quello di ampliare la rete attuale e sostituire i pali esistenti con tecnologia Led, per ridurre i costi dell'energia elettrica in carico alle casse comunali – dice l'assessore, Elisabetta Maccanti. – L’intervento sulla pubblica illuminazione, del costo totale di 325mila euro, si concentra soprattutto sulla zona collinare ed è suddiviso in diversi step".

"Dopo la realizzazione dei lavori in via Cerretti, nella parte iniziale di via Capanne, in via Fontine e via Rosticci adesso le operazioni si concentreranno in via di Bientina e anche nel tratto iniziale di via Pelosa, dove è prevista l’installazione di nuovi pali con tecnologia Led e la parziale sostituzione di quelli attualmente esistenti".



Tag

Mes, Di Maio: «Nessuno scontro con Conte»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità