Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 12:53

Sabato si elegge Miss Reginetta Pontedera

Le vincitrici della precedente edizione a Stagno
Le vincitrici della precedente edizione a Stagno

La vincitrice avrà accesso alla finale di Miss Toscana



Sfilano le miss al centro sportivo Bellaria Cappuccini di Pontedera. Sabato 21 giugno alle 21,30 si terrà il concorso di bellezza Miss Reginetta Pontedera. La serata sarà condotta da Alessandro Matteoli, in arte Spazialex Dj, ad affiancarlo ci sarà l'ex miss Toscana 2008 Elisa Severi, attuale Miss Reginetta cinema. Ad allietare gli spettatori, oltre alle bellezze che sfileranno sulla passerella ci saranno i giovani cantanti di Barbara Ambrosini, reduci dal festival del Tirreno (mare). La nuova Miss Reginetta Pontedera avrà accesso alla finale di Miss Toscana che si terrà il 30 agosto all'ippodromo di San Rossore. Le finali nazionali saranno invece il 13 settembre, alla baia imperiale di Gabicce.

La collaborazione artistica tra il presidente Piero Becattini e Spazialex DJ, nasce nel 2007, quando in piazza Cavour a Pontedera, furono unite la premiazione del “Goleador” e all’elezione di “Miss Muretto Pontedera”. In quegli anni in passerella debuttava una giovanissima Elisa Severi, che nel 2008 divenne poi “Miss Toscana” ed è attualmente Miss Reginetta Cinema 2013 in carica.

Il casting sarà curato dal talent scout regionale, Hostess Toscana di Massimo Pacini. In Regia Audio, Michael Calvetti DJ – per iscrizioni gratuite e info: telerivedi@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità