Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro martedì 07 gennaio 2014 ore 15:08

Saldi, la partenza è buona

La spesa media di ogni famiglia alla fine dei 60 giorni di sconti sarà di 340 euro in regione. In Valdera il trend sarà un po' più basso



TOSCANA — Saldi, in Toscana si parte bene secondo Confcommercio. Tra i generi più venduti compaiono giubbotteria, maglieria, calzature e borse. 340 euro, questa la cifra che mediamente ogni famiglia toscana destinerà ai saldi secondo le stime previsionali di Confcommercio, anche se a Pisa e provincia di parla di un centinaio di euro in meno. Una cifra che supera di poco quella della media nazionale, ma è in calo del dieci per cento rispetto a tre anni fa. Secondo alcuni operatori, la prima impressione è che i toscani abbiano limitato il budget per i regali di Natale a favore degli acquisti a saldo, finalizzati soprattutto al rinnovo del guardaroba familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica