Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Lavoro martedì 07 gennaio 2014 ore 15:08

Saldi, la partenza è buona

La spesa media di ogni famiglia alla fine dei 60 giorni di sconti sarà di 340 euro in regione. In Valdera il trend sarà un po' più basso



TOSCANA — Saldi, in Toscana si parte bene secondo Confcommercio. Tra i generi più venduti compaiono giubbotteria, maglieria, calzature e borse. 340 euro, questa la cifra che mediamente ogni famiglia toscana destinerà ai saldi secondo le stime previsionali di Confcommercio, anche se a Pisa e provincia di parla di un centinaio di euro in meno. Una cifra che supera di poco quella della media nazionale, ma è in calo del dieci per cento rispetto a tre anni fa. Secondo alcuni operatori, la prima impressione è che i toscani abbiano limitato il budget per i regali di Natale a favore degli acquisti a saldo, finalizzati soprattutto al rinnovo del guardaroba familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca