Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 10:00

S'allenta la morsa del gelo in Valdera

Le temperature tenderanno ad aumentare, almeno fino a domenica, con valori al di sopra delle medie del periodo, con massime comprese tra 13 e 16 gradi



PONTEDERA — Buone notizie dal fronte meteo. Da oggi, venerdì 2, dovrebbe attenuarsi, stando alle previsioni Lamma, un po’ la morsa del gelo che in questi giorni ha attanagliato in maniera consistente anche la Valdera.

Le temperature tenderanno ad aumentare, almeno fino a domenica, con valori al di sopra delle medie del periodo (massime in pianura comprese tra 13 e 16 gradi).

Dopo Befana però ci attende il ritorno del freddo, per un gennaio, almeno così pare, fatto di alti e bassi. Intanto assoporiamo il tepore dei prossimi giorni.

Oggi, 2 gennaio. Sereno con tendenza ad aumento della nuvolosità di tipo stratiforme dal pomeriggio a partire dalle zone settentrionali. In serata possibili annuvolamenti di tipo basso su pisano e livornese. Venti deboli variabili, tendenti a disporsi da ovest in serata lungo la costa e sui crinali appenninici. Temperature: in ulteriore rialzo soprattutto le massime e in montagna, minime

Sabato 3. Da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con possibili locali pioviggini in serata. Venti deboli meridionali. Temperature in ulteriore aumento, specie nei valori minimi.

Domenica 4. Nuvoloso in mattinata con tendenza a rapido rasserenamento. Venti deboli inizialmente occidentali tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali. Temperature in ulteriore aumento su valori al di sopra delle medie del periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità