QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 10:00

S'allenta la morsa del gelo in Valdera

Le temperature tenderanno ad aumentare, almeno fino a domenica, con valori al di sopra delle medie del periodo, con massime comprese tra 13 e 16 gradi



PONTEDERA — Buone notizie dal fronte meteo. Da oggi, venerdì 2, dovrebbe attenuarsi, stando alle previsioni Lamma, un po’ la morsa del gelo che in questi giorni ha attanagliato in maniera consistente anche la Valdera.

Le temperature tenderanno ad aumentare, almeno fino a domenica, con valori al di sopra delle medie del periodo (massime in pianura comprese tra 13 e 16 gradi).

Dopo Befana però ci attende il ritorno del freddo, per un gennaio, almeno così pare, fatto di alti e bassi. Intanto assoporiamo il tepore dei prossimi giorni.

Oggi, 2 gennaio. Sereno con tendenza ad aumento della nuvolosità di tipo stratiforme dal pomeriggio a partire dalle zone settentrionali. In serata possibili annuvolamenti di tipo basso su pisano e livornese. Venti deboli variabili, tendenti a disporsi da ovest in serata lungo la costa e sui crinali appenninici. Temperature: in ulteriore rialzo soprattutto le massime e in montagna, minime

Sabato 3. Da parzialmente nuvoloso a nuvoloso con possibili locali pioviggini in serata. Venti deboli meridionali. Temperature in ulteriore aumento, specie nei valori minimi.

Domenica 4. Nuvoloso in mattinata con tendenza a rapido rasserenamento. Venti deboli inizialmente occidentali tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali. Temperature in ulteriore aumento su valori al di sopra delle medie del periodo.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica