Attualità sabato 01 febbraio 2025 ore 09:30
La ruota trasloca da Pontedera per il Festival

Da piazza Garibaldi alla città dei fiori per la 75esima edizione della kermesse della canzone italiana. A Pontedera ha registrato 2mila presenze
SANREMO (IMPERIA) — Soltanto un paio di giorni fa, la ruota panoramica di piazza Garibaldi ha salutato la città ed è stata ricollocata all'interno dei camion che, lo scorso Dicembre, l'avevano portata sino a Pontedera.
Il viaggio dell'attrazione alta 28 metri, però, non si è certo concluso nella città della Vespa. La prossima tappa, infatti, è quella di Sanremo, in occasione del Festival che andrà avanti da martedì 11 a sabato 15 Febbraio.
Un appuntamento su cui saranno rivolti gli occhi di mezza Italia e che farà della ruota un'attrazione centrale. Che, per l'occasione, sarà targata Veralab, il brand dell’imprenditrice bresciana Cristina Fogazzi, conosciuta sui social come "Estetista Cinica".
A differenza di Pontedera, alla ruota si potrà accedere per pochi giorni, ovvero dal 9 al 16 Febbraio, in corrispondenza appunto del Festival.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI