Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 08:30

Addio Carla, storica volontaria del circolo

Carla Parlanti

Il circolo "La Perla" saluta Carla Parlanti, 77 anni, protagonista della vita associativa della frazione. I funerali alla chiesa della Misericordia



SANTA MARIA A MONTE — "Un punto di riferimento, una colonna per il nostro circolo". La ricordano così dal circolo "La Perla" di Montecalvoli Carla Parlanti, scomparsa a 77 anni e molto conosciuta nella frazione di Santa Maria a Monte anche per il suo impegno come socia e volontaria.

"Un dolore immenso per tutti quelli che l'hanno conosciuta - hanno scritto dal circolo montecalvolese - a tante generazioni ha mostrato come amare il circolo e come farlo diventare una parte fondamentale di se stessi, una parte della propria famiglia a cui dobbiamo sempre rispetto e attenzione".

"Carla ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani - hanno aggiunto - oltre ad Andrea e Simona, quanti altri ragazzi e ragazze ha considerato come suoi figli, specialmente nel mondo del ciclismo, che aveva una parte importante nel suo cuore".

"Ci mancherà tanto e cercheremo sempre di seguirne i principi e i valori che ci ha trasmesso", hanno concluso.

I funerali di Carla si terranno quest'oggi, mercoledì 3 Agosto, alle 17 nella chiesa della Misericordia di Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità