Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 12:10
Aperitivo in Rosso per promuovere il dono
Il gruppo Fratres di Montecalvoli chiama a raccolta i nuovi donatori con l'aperitivo al circolo Acli: un regalo a chi sceglierà di impegnarsi
SANTA MARIA A MONTE — Torna il tradizionale Aperitivo in Rosso, organizzato dal gruppo donatori di sangue Fratres Montecalvoli con l'obiettivo di sensibilizzare sull'importanza del dono e invogliare nuovi donatori.
L'iniziativa si terrà venerdì 16 Febbraio, a partire dalle 19, al circolo Acli di Montecalvoli alto, in piazza del Comune.
Qui, i volontari, tra musica e omaggi, i donatori del gruppo Fratres saranno a disposizione per promuovere la cultura del dono. Chi lo vorrà, inoltre, potrà già prenotare la prossima donazione proprio attraverso l'associazione di Montecalvoli.
A chi prenoterà o deciderà di diventare donatore, verrà offerto l'aperitivo e riceverà un regalo da parte dei Fratres Montecalvoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI