Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla

Spettacoli Venerdì 13 Novembre 2015 ore 13:30

Arriva "La bella stagione"

Al Teatro Comunale lo spettacolo, in vernacolo livornese, messo in scena da Alessio Nencioni e la compagnia teatrale "La Carovana".



SANTA MARIA A MONTE — La Bella Stagione sbarca al Teatro comunale di Santa Maria a Monte. Il cartellone culturale inizia sabato 14 novembre con il primo spettacolo, l'allegro e divertente La purga e... tante altre pillole messo in scena da Alessio Nencioni e la Compagnia Teatrale "La Carovana". Lo spettacolo è in vernacolo livornese. Prima dello spettacolo e durante la serata ci saranno interventi coreografici a cura di Icaro Danza. Dalle 19 sarà allestito il buffet aperitivo di benvenuto. ‪‬

"La "Bella Stagione" - spiegano gli organizzatori dei Pensieri di Bò - sarà un un calendario di appuntamenti diversi, divertenti, appassionanti, commoventi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Cronaca