QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 11:27

Bus stracarichi, ancora studenti lasciati a piedi

L'ennesimo episodio di studenti lasciati alla fermata dell'autobus questa mattina a Ponticelli, sulla tratta per Pontedera, segnalatoci da un genitore



SANTA MARIA A MONTE — "Voglio anche io testimoniare l'ennesimo caso di studenti lasciati a piedi dai mezzi pubblici - ci ha scritto Maria Paola Vecchi, genitore di uno stuedente lasciato a piedi questa mattina - e unirmi alle precedenti lamentele presentate già in quantità numerosa per questo anno scolastico in corso. Le corse non possono essere calibrate esclusivamente sulla base delle comunicazioni delle scuole ad inizio anno ed in relazione ai fruitori regolari.

Con l'avanzare della stagione fredda è normale che il numero di studenti (ma non solo) che necessita del mezzo pubblico aumenta; è dovere di chi è responsabile della gestione di tale servizio prevederlo. Oltretutto gli studenti si trovano ad aver pagato un abbonamento per un tipo di servizio che poi non viene garantito.

Anche stamani 23 ottobre è accaduto di nuovo. Per il viaggio di andata, da Santa Maria a Monte - Ponticelli, alle ore 7 l'autista si è rifiutato di far salire tutti i ragazzi lasciandone a piedi alcuni, fra i quali anche mio figlio, dichiarando che il mezzo non poteva contenerli tutti".



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità