Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 30 maggio 2024 ore 08:45

Fratres, doppio dono per l'associazione Frida

La consegna dell'assegno

Il gruppo dei donatori di Montecalvoli ha inaugurato la panchina rossa contro la violenza di genere e donato 500 euro all'associazione



SANTA MARIA A MONTE — Donazione a tutto tondo per i membri della Fratres di Montecalvoli. L'associazione, infatti, in una giornata ha inaugurato una panchina per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e donato un assegno all'associazione Frida.

Nello specifico, l'inaugurazione della panchina rossa è avvenuta alla presenza del presidente di Fratres Montecalvoli, Moreno Meini, della sindaca di Santa Maria a Monte, Manuela Del Grande, e delle rappresentanti dell'associazione che opera quotidianamente per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne.

Durante la cerimonia stessa, quindi, grazie a tutti i donatori iscritti a Fratres Montecalvoli che nel mese di Aprile hanno effettuato la propria donazione di plasma o sangue, è stato possibile raccogliere 500 euro, donati tramite un assegno all'associazione stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità