Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 15:45

Mamma terrorizzata dalla figlia a "Chi l'ha visto?"

Al programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, una donna ha raccontato della sua vita insieme alla figlia, violenta e incontrollabile



SANTA MARIA A MONTE — Nella famosa trasmissione di Rai 3, "Chi l'ha visto?", le telecamere sono arrivate a Santa Maria a Monte, per raccontare la storia di un mamma, che ha avuto la forza e il coraggio di denunciare pubblicamente le continue violenze della figlia.

"Immagino faccia uso di sostanze - ha detto visibilmente scossa - è un mostro e non guarda in faccia a nessuno. Per fortuna sono ancora in piedi: proprio ieri sono stata picchiata in faccia, tra calci e pedate".

Durante il servizio, l'inviata del programma ha parlato anche con la nonna della figlia. "L'unico modo per bloccarla era quello di alzare la voce - ha raccontato - ho dovuto allontanarla da casa mia, perché avevo troppa paura".

Le immagini, mostrano anche la camera da letto della mamma ed il bagno, parzialmente distrutte dalla violenza della stessa figlia, come sostiene la donna.

"Il carcere non sarebbe la soluzione - ha aggiunto la madre mortificata - lei dev'essere costretta a farsi curare. Altrimenti, qui a casa, non deve più metterci piede. Dobbiamo aspettare che ci sia il morto? Dev'essere fermata, non so più come dirlo".

Il servizio di  "Chi l'ha visto" è visibile a questo link https://www.raiplay.it/video/2023/04/Non-guarda-in-faccia-a-nessunoLaura-e-la-sua-vita-con-la-figlia-in-gravi-condizioni-psichiatriche---Chi-lha-visto---26042023-c7ff20cc-2229-4e50-b11b-8ff6716a1d2a.html#


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autopompe, autobotti, serbatoio: i vigili del fuoco hanno operato per ore allo spegnimento del capannone di stoccaggio della carta da riciclare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport