Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca lunedì 01 febbraio 2021 ore 19:00

Rissa tra cinque giovani con mazze da baseball

Lo scontro è avvenuto di pomeriggio in una via del centro, due ragazzi in ospedale per le contusioni riportate. Indagano municipale e polizia



PONTEDERA — Tra via Guerrazzi e piazza della Concordia si è consumata una rissa ieri pomeriggio, intorno alle 17. Protagonisti cinque giovani intorno ai venti anni, tutti maggiorenni, alcuni cittadini italiani altri albanesi. Il fatto è avvenuto di fronte a molte persone, visto che a quell'ora il centro di Pontedera è pieno di gente, in una domenica che era anche il secondo giorno di saldi invernali.

I giovani, due dei quali armati di mazze da baseball, si sono affrontati e picchiati, ma resta da capire la dinamica e se è stata un'aggressione di alcuni nei confronti di altri oppure uno scontro.

La polizia locale, che indaga sull'accaduto e che è intervenuta sul posto fermando i ragazzi insieme agli agenti del commissariato di polizia, ha fatto sapere che nella colluttazione due ragazzi sono rimasti feriti, uno più lievemente, l'altro ha riportato una lussazione a una spalla. Entrambi sono finiti all'ospedale Lotti di Pontedera. Le indagini per risalire alle cause dello scontro proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità