Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 09:56

Rissa notturna in viale Italia

Nella zona fuori del ponte parapiglia tra giovani. I residenti si sono svegliati e hanno chiesto l'intervento dei carabinieri



PONTEDERA — Nuova rissa in viale Italia, nel quartiere fuori del ponte, nelle vicinanze di un pub, anche se i fatti si sono svolti in una zona non di competenza dei gestori. Un gruppo di giovani, tra spintoni, urla e qualche schiaffo, è stato protagonista di un rumoroso parapiglia in piena notte, tra domenica e lunedì.

I carabinieri, avvertiti dai residenti che erano stati svegliati dal rumore, sono intervenuti quando i giovani si erano dileguati e stanno indagando sulla vicenda, cercando anche qualche elemento utile nelle telecamere di sorveglianza della zona. L'elemento certo è che non ci sono stati feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Elezioni

Attualità