Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Giovedì 02 Aprile 2020 ore 08:36

Si ritrovano in strada e danno vita a una rissa

Auto dei carabinieri

I fatti la sera di martedì fra via Gotti e via Lotti, fin davanti al comando dei carabinieri. Tutti denunciati, per rissa e per essere usciti di casa



PONTEDERA — Sei giovani, due donne e quattro uomini tutti di età compresa fra i 20 e i 30 anni di Pontedera e zone limitrofe, hanno dato vita ad una rissa nelle strade del centro di Pontedera. Colpi a mani nude e anche con un bastone, che sono andati avanti per alcuni concitati minuti fra via Gotti e via Lotti, traverse di corso Matteotti, fin davanti al Comando dei carabinieri, attorno alle 20 di martedì.

Qui qualcuno avrebbe suonato il campanello della caserma e l'intervento dei militari è stato immediato, con l'ausilio di una volante della polizia arrivata dal Commissariato.

I sei protagonisti del parapiglia sono stati tutti denunciati per rissa e per essere usciti di casa senza un valido motivo, come previsto dalle normative a contenimento dell'epidemia Covid-19. Uno di loro avrebbe fatto ricorso alle cure in ospedale per un colpo ricevuto al volto. La rissa, secondo le prime ricostruzioni svolte dai carabinieri che hanno a disposizione anche i filmati della videosorveglianza, sarebbe stata originata da futili motivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica