Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 08:36

Si ritrovano in strada e danno vita a una rissa

Auto dei carabinieri

I fatti la sera di martedì fra via Gotti e via Lotti, fin davanti al comando dei carabinieri. Tutti denunciati, per rissa e per essere usciti di casa



PONTEDERA — Sei giovani, due donne e quattro uomini tutti di età compresa fra i 20 e i 30 anni di Pontedera e zone limitrofe, hanno dato vita ad una rissa nelle strade del centro di Pontedera. Colpi a mani nude e anche con un bastone, che sono andati avanti per alcuni concitati minuti fra via Gotti e via Lotti, traverse di corso Matteotti, fin davanti al Comando dei carabinieri, attorno alle 20 di martedì.

Qui qualcuno avrebbe suonato il campanello della caserma e l'intervento dei militari è stato immediato, con l'ausilio di una volante della polizia arrivata dal Commissariato.

I sei protagonisti del parapiglia sono stati tutti denunciati per rissa e per essere usciti di casa senza un valido motivo, come previsto dalle normative a contenimento dell'epidemia Covid-19. Uno di loro avrebbe fatto ricorso alle cure in ospedale per un colpo ricevuto al volto. La rissa, secondo le prime ricostruzioni svolte dai carabinieri che hanno a disposizione anche i filmati della videosorveglianza, sarebbe stata originata da futili motivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità