Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 09:47
I ladri tentano il furto usando una ruspa

E' accaduto di notte nel supermercato Penny Market di Fornacette, sulla Tosco Romagnola. Buittata giù una parete e poi la fuga
CALCINAIA — L'intervento dei Carabinieri e della vigilanza privata ha fatto fuggire i ladri che, la scorsa notte, hanno tentato un furto al Penny Market di Fornacette.
Dopo avere rubato un mezzo meccanico in un vicino cantiere si sono diretti al supermercato e hanno buttato giù un pezzo di parete esterna per crearsi un varco. L'obiettivo era la cassa continua. Il suono dell'allarme e l'arrivo sul posto della vigilanza privata e dei Carabinieri li ha fatti però desistere e i malviventi si sono dati alla fuga.
Di loro nessuna traccia. Notevoli i danni materiali. Le indagini sono aperte e si cerca di capire se gli autori possano essere i soliti di un analogo episodio avvenuto a Lavoria alcuni giorni fa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI