Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 07 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti chiama sul palco i suoi musicisti e omaggia Guccini: «Tutti noi gli dobbiamo qualcosa»
Jovanotti chiama sul palco i suoi musicisti e omaggia Guccini: «Tutti noi gli dobbiamo qualcosa»

Cronaca Venerdì 27 Marzo 2020 ore 09:47

I ladri tentano il furto usando una ruspa

Foto di: dal post Facebook di Rosalia Venuta

E' accaduto di notte nel supermercato Penny Market di Fornacette, sulla Tosco Romagnola. Buittata giù una parete e poi la fuga



CALCINAIA — L'intervento dei Carabinieri e della vigilanza privata ha fatto fuggire i ladri che, la scorsa notte, hanno tentato un furto al Penny Market di Fornacette.

Dopo avere rubato un mezzo meccanico in un vicino cantiere si sono diretti al supermercato e hanno buttato giù un pezzo di parete esterna per crearsi un varco. L'obiettivo era la cassa continua. Il suono dell'allarme e l'arrivo sul posto della vigilanza privata e dei Carabinieri li ha fatti però desistere e i malviventi si sono dati alla fuga.

Di loro nessuna traccia. Notevoli i danni materiali. Le indagini sono aperte e si cerca di capire se gli autori possano essere i soliti di un analogo episodio avvenuto a Lavoria alcuni giorni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto l'edificio in via delle Quadrelle. Sul posto due squadre dei Vigili del fuoco, 118 e polizia locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport