Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Livorno, incendio alla raffineria: il video della colonna di fumo nero

Cronaca venerdì 13 marzo 2020 ore 09:58

Emergenza Covid-19, ladri rubano in farmacia

I malviventi nella notte sono entrati nella grande farmacia comunale delle Melorie e hanno asportato due casse continue dove c'erano 1500 euro circa



PONSACCO — L'emergenza Coronavirus ha dato il là ai malviventi per ripulire una farmacia, attività di primissima necessità in questi giorni difficili per tutti.

I carabinieri hanno reso noto che nella notte i malviventi sono entrati nella grande farmacia comunale delle Melorie e hanno asportato le due casse continue che si trovano sotto al bancone.

Dentro c'erano circa 1500 euro. I danni, secondo quanto riferito dalla direttrice generale di Farmavaldera, Carla Pucciarelli, ammontano a circa 15mila euro.

I militari proseguono nelle indagini appena avviate, visionando anche i vari filmati delle telecamere di videosorveglianza.

La direttrice generale di Farmavaldera, Carla Pucciarelli, ha commentato: "Nella situazione attuale, con la chiusura della maggior parte delle attività produttive, le farmacie e i pochi esercizi commerciali aperti diventano un bersaglio perfetto per i malviventi. Un vero e proprio atto di sciacallaggio che si aggiunge alla situazione di estrema incertezza legata alla diffusione dell’epidemia di CoVID 19 per tutto il personale delle farmacie pubbliche e private impegnato al massimo nel garantire un servizio essenziale alla cittadinanza. La farmacia comunale ha ripristinato immediatamente il servizio. Non ci saranno pertanto disagi per i cittadini".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 6 i Comuni del territorio che, nelle ultime 24 ore, hanno registrato nuovi casi di positività al coronavirus. Il dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lando Desideri (Il tassista)

Domenica 28 Novembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Politica

Lavoro