comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca venerdì 13 marzo 2020 ore 09:58

Emergenza Covid-19, ladri rubano in farmacia

I malviventi nella notte sono entrati nella grande farmacia comunale delle Melorie e hanno asportato due casse continue dove c'erano 1500 euro circa



PONSACCO — L'emergenza Coronavirus ha dato il là ai malviventi per ripulire una farmacia, attività di primissima necessità in questi giorni difficili per tutti.

I carabinieri hanno reso noto che nella notte i malviventi sono entrati nella grande farmacia comunale delle Melorie e hanno asportato le due casse continue che si trovano sotto al bancone.

Dentro c'erano circa 1500 euro. I danni, secondo quanto riferito dalla direttrice generale di Farmavaldera, Carla Pucciarelli, ammontano a circa 15mila euro.

I militari proseguono nelle indagini appena avviate, visionando anche i vari filmati delle telecamere di videosorveglianza.

La direttrice generale di Farmavaldera, Carla Pucciarelli, ha commentato: "Nella situazione attuale, con la chiusura della maggior parte delle attività produttive, le farmacie e i pochi esercizi commerciali aperti diventano un bersaglio perfetto per i malviventi. Un vero e proprio atto di sciacallaggio che si aggiunge alla situazione di estrema incertezza legata alla diffusione dell’epidemia di CoVID 19 per tutto il personale delle farmacie pubbliche e private impegnato al massimo nel garantire un servizio essenziale alla cittadinanza. La farmacia comunale ha ripristinato immediatamente il servizio. Non ci saranno pertanto disagi per i cittadini".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità