Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 09:52
Treggiaia nel mirino, furti in serie

Malviventi scatenati nel paesino, quattro furti in poche ore e durante il giorno. Indagini in corso da parte di carabinieri e municipale
PONTEDERA — Tre case un appartamento in cui c'è un B&B sono stati presi di mira dai ladri nella frazione di Treggiaia.
I furti sarebbero avvenuti nell'orario diurno, tra la mattina e il pomeriggio. Nelle quattro abitazioni i malviventi hanno cercato soldi e oggetti preziosi e sono riusciti a rubare degli orologi che hanno un certo valore, un computer.
Questo non è il primo caso di furti in orario diurno. Anche un anno fa raccontammo di un furto avvenuto a Treggiaia in pieno giorno. Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri e della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI