Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 12:00
Manuela Del Grande vittima di attacchi social

Alla vicesindaca, presa di mira con alcune offese su Facebook, va il sostengo della sindaca Parrella e degli altri membri della giunta
SANTA MARIA A MONTE — La sindaca Ilaria Parrella e la giunta comunale hanno espresso tutta la loro solidarietà alla vicesindaca Manuela Del Grande per le offese ricevute in questi giorni su Facebook.
"Il fatto che internet e i social media rappresentino l'accesso democratico alle informazione e alla loro condivisione da parte di chiunque non significa avere libera facoltà di insulto o di accusa - ha commentato la prima cittadina -. Purtroppo il web troppo spesso diventa un luogo ostile alle donne, in cui minacce, attacchi sessisti e misogini sono all’ordine del giorno. È inaccettabile subire attacchi personali, e lo è ancora di più se quel che viene messo in discussione esula dalle azioni o dalle scelte politiche di chi ogni giorno si spende per amministrare il proprio paese."
"L’Amministrazione condanna questi atteggiamenti nel modo più assoluto - ha concluso Parrella - e supporta la Vice Sindaco, invitandola a continuare a lavorare con serenità per i cittadini di Santa Maria a Monte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI