Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 19:55
Rave, giovane gravissimo dopo aver preso droga
Un ragazzo di 19 anni è stato soccorso nella notte e si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello a Pisa
SANTA MARIA A MONTE — Tra i 6mila partecipanti al rave a Tavolaia, nel Comune di Santa Maria a Monte, ce n'è uno in gravissime condizioni.
È un ragazzo di 19 anni della provincia di Milano che questa notte è stato soccorso dalle ambulanze presenti ai check-point, per sospetta ingestione di glicole etilenico, cioè il liquido di raffreddamento, l'antigelo delle auto, usato anche come droga.
Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cisanello di Pisa.
Sempre al rave un uomo di 40 anni della provincia di Milano è stato soccorso dalle ambulanze perché è caduto dal pianale del camion dove si trovavano le casse. L'uomo ha riportato una sospetta frattura ad un arto, è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera. È stato dimesso questa mattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI